Modalità di Accesso

Si prega di seguire obbligatoriamente le istruzioni pubblicate nel bando di Ateneo visualizzabile al seguente indirizzo: https://www.unipd.it/avvisi-selezione-master.

Struttura alla quale il candidato deve consegnare o spedire la domanda:

Dipartimento di Scienze Biomediche - (piano rialzato nord)
Via Ugo Bassi, 58/B - 35131 Padova
Referente: Dott.ssa Marta Martini
Orari per ricevimento domande: da lunedì a  venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, Ufficio Didattico al piano rialzato nord.

 

Si riassumono i punti principali:

  • A partire dalle prossime iscrizioni per l'a.a 2022/2023 sarà possibile l'iscrizione al Master degli Speciallizzandi di area Medica e non Medica e dei Dottorandi.
  • Per le istruzioni in merito alla compilazione della domanda di preiscrizione si prega di far riferimento ai file “Istruzioni per la compilazione della domanda di preiscrizione” pubblicato al seguente link: https://www.unipd.it/node/59540.    
  • I candidati in possesso di titolo di studio conseguito all’estero devono far riferimento a quanto disposto al successivo art. 6 dell'Avviso di selezione presente a questo link: https://www.unipd.it/avvisi-selezione-master
  • Il mancato rispetto del termine indicato per la presentazione della domanda di preiscrizione comporta l’esclusione dalla selezione.